Il CRIBIS Prime Company 2021 conferma per Te.Co. l’affidabilità nelle relazioni commerciali e la solidità finanziaria che la nostra Azienda continua ad assicurare ogni anno, da quasi 40 anni di attività.
Si tratta di un riconoscimento di grande valore che viene assegnato alle Aziende che garantiscono un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori e i dipendenti.
Questo massimo livello di valutazione dell’affidabilità di un’impresa viene dato da Cribis D&B. Nello specifico, la società del gruppo CRIF Spa, un’organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della Business Information e che raccoglie rapporti su oltre 250 milioni di aziende in oltre 230 paesi del mondo.
La valutazione CRIBIS Prime Company
La valutazione viene fatta attraverso il CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato che, sulla base di un algoritmo statistico che utilizza numerose variabili (informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, presenza di informazioni negative, ecc.) misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali nei 12 mesi successivi.
In Italia, solo il 7% delle oltre 6 milioni di imprese esistenti ottengono il certificato Cribis Prime Company.
Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-commerciale di Te.Co., ottenuto grazie alla nostra filosofia e politica aziendale:
- cura costante del know-how delle risorse
- ricerca
- studio e aggiornamento continuo
- strategia finanziaria solida
- massima attenzione alle relazioni con tutti i Player di eccellenza italiana ed internazionale
Inoltre, il CRIBIS Prime Company rappresenta anche una garanzia per tutte le imprese che hanno scelto Te.Co. come Partner commerciale e tecnologico.
Per saperne di più visita il sito cribis.