IL 7 MARZO SI PARLA DI NORMATIVE NORD AMERICANE E CAVI SPECIALI PER L’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

[av_one_full first]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Tornano gli eventi TE.CO. organizzati in collaborazione con UL International Italia per fornire a tutti gli operatori tecnici del settore gli ultimi aggiornamenti riguardanti le linee legislative e normative relative all’utilizzo dei cavi speciali per automazione industriale, oltre ad approfondire il significato delle principali sigle e marchi utilizzati per i cavi.

Il primo appuntamento dell’anno si terrà il 7 marzo presso l’elegante location Bagni di Pisa, costruita nel 1743 per Francesco Stefani di Lorena, Granduca di Toscana, e oggi Hotel e Spa d’eccellenza. Un connubio tra storia e innovazione, quindi, che farà vivere ai partecipanti un’esperienza non convenzionale.

In concomitanza con l’uscita delle revisioni 2018 dell’ NFPA79 e UL508A gli esperti in tema di cavi speciali per automazione industriale non possono perdere questa occasione di aggiornamento.

La giornata formativa avrà inizio alle ore 9.30 e vedrà coinvolti Alessandro Zanetti e Juri Neretti, rispettivamente Responsabile Vendite e Tecnico Cavi TE.CO., Mariano D’Aromando, Senior Sales Executive e Silvio Marcello Iannone, Senior Project Engineer di UL International Italia.

I relatori forniranno agli ospiti una visione del panorama normativo e legislativo americano e approfondiranno alcune normative specifiche per l’utilizzo di cavi speciali per l’automazione industriale. Più nel dettaglio si parlerà di requisiti richiesti per l’esportazione e l’installazione di un macchinario industriale in Nord America, norme da seguire e Significato dei principali marchi e diciture: UL, cRUus, RU, cRU, CSA, RECOGNIZED, LISTED, IN HOUSE PRINTING, RESPOOLED e altri. Gli esperti tratteranno inoltre nel dettaglio le normative NFPA70, NFPA79, UL508A, definendo i campi di applicazione e dando esempi concreti di applicazione su un impianto industriale. Si guarderà nel dettaglio alle prescrizioni generali sui cavi e all’utilizzo dei cavi Recognized e Listed.

L’evento è gratuito e aperto a tutti gli interessati, previa registrazione e fino ad esaurimento posti.

Se non volete perdervi questi importanti aggiornamenti e desiderate partecipare all’evento, potete procedere direttamente da qui alla REGISTRAZIONE.
[/av_textblock]

[/av_one_full][av_one_full first]
[av_textblock size=” font_color=” color=”][/av_textblock]
[/av_one_full]

[av_social_share title=’Condividi questo articolo’ style=’minimal’ buttons=’custom’ share_facebook=’aviaTBshare_facebook’ share_twitter=’aviaTBshare_twitter’ share_linkedin=’aviaTBshare_linkedin’ share_mail=’aviaTBshare_mail’]

[av_one_full first][/av_one_full]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp