[av_one_full first]
[av_textblock size=” font_color=” color=”]
Si è appena conclusa la ventottesima edizione di SPS IPC Drives a Norimberga, dove Te.Co. ha preso parte presentando l’ampia gamma di cavi speciali per l’automazione di cui dispone. La fiera si riconferma uno dei due principali appuntamenti in Europa per l’automazione chiamando a raccolta oltre 70.000 visitatori; un’ottima occasione per Te.Co. per incontrare i propri clienti e prospect interessati alle novità in materia di cavi speciali per l’automazione.
Ci riteniamo soddisfatti dell’entusiasmo e dell’interesse mostrato da tutti coloro che sono passati allo stand nel corso della manifestazione. Siamo gratificati da una presenza così numerosa e attiva, che dimostra che il nostro lavoro procede nella giusta direzione.
Guardiamo infatti al futuro, mirando ad offrire una sempre più completa gamma di cavi speciali per l’automazione, di qualità e conforme agli standard internazionali. Desideriamo, inoltre, proporre soluzioni flessibili, cavi speciali su misura e in pronta consegna, per rispondere in maniera personalizzata alle diverse esigenze.
Ringraziamo pertanto tutti coloro che con la loro presenza hanno contribuito al successo di questa edizione e ci auguriamo di poter continuare a collaborare per poter crescere insieme.
I nostri esperti sono sempre a disposizioni per consigli e suggerimenti utili e personalizzati per ciascuna attività. Tutti i riferimenti sono disponibili alla pagina contatti.
[/av_textblock]
[/av_one_full]
[av_one_full first]
[av_social_share title=’Condividi questo articolo’ style=’minimal’ buttons=’custom’ share_facebook=’aviaTBshare_facebook’ share_twitter=’aviaTBshare_twitter’ share_linkedin=’aviaTBshare_linkedin’ share_mail=’aviaTBshare_mail’]
[/av_one_full]