[av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” av_uid=’av-k2327cgj’ admin_preview_bg=”]
Nel processo di vendita, la parte di gestione e consegna dei prodotti ai clienti, rappresenta un grande vantaggio competitivo per l’azienda: essere presenti al consumo tempestivamente e con un’ampia gamma di prodotti è un ottimo modo di conquistare quote di mercato.
Per fare ciò e per mantenere sempre alto il livello qualitativo dei propri cavi, Te.Co. ha perfezionato la gestione della logistica digitalizzando i processi e snellendo le procedure grazie a un uso sempre più intelligente e puntuale delle informazioni.
Grazie ai lettori barcode e ad altri strumenti digitali, si ottimizzano le fasi lavorative: fisicamente viene “sparato” il codice del cavo, poi prelevato, tagliato, confezionato ed infine spedito.
Le aree sono organizzate in maniera efficiente: il magazzino dispone di 7 impianti verticali automatici, di un’area di lavoro organizzata ed ordinata con postazioni ben progettate ed ottimizzate che riducono gli sprechi di spazio e di tempo.
Grazie a questa organizzazione Te.Co. è in grado di evadere il 100% degli ordinativi, ridurre al minimo eventuali errori, caricare e scaricare tutti gli automezzi entro le finestre orarie previste, consegnare ai clienti entro le date (o gli orari) pattuiti, garantendo quindi tempestività e tracciabilità delle informazioni ed incrementando efficienza e qualità del processo di distribuzione.
[/av_textblock]
[av_hr class=’invisible’ height=’50’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’ av_uid=’av-k2327iyg’ admin_preview_bg=”]
[av_social_share title=’Condividi questo articolo’ style=” buttons=” av_uid=’av-k2327f42′ admin_preview_bg=”]