[av_one_full first]
[av_textblock size=” font_color=” color=”]
E’ ora disponibile il nuovo catalogo 2016, che sostituisce il precedente catalogo 2014 e il catalogo News 2015 e si arricchisce di nuove famiglie e numerosi nuovi codici di cavi elettrici.
La nuova organizzazione dei cavi elettrici
A partire da quest’anno TE.CO. ha implementato all’interno del proprio sistema informatico un nuovo programma, in grado di generare automaticamente tutte le tabelle e schede tecniche del catalogo, esportando le informazioni necessarie dalle schede dei prodotti. Per fare ciò, si è reso necessario un notevole lavoro di revisione delle informazioni relative ai cavi, che ha conseguentemente portato ad una maggior correttezza e precisione dei dati.
La disposizione degli oltre 1.200 cavi elettrici inseriti nel catalogo è stata aggiornata e i cavi sono stati così suddivisi:
- Cavi per posa mobile in catena
- Cavi per posa mobile libera
- Cavi per posa fissa UL
- Cavi per posa fissa non UL
Inoltre, ogni famiglia di cavi segue la sequenza:
- Cavi unipolari non schermati
- Cavi multipolari non schermati
- Cavi unipolari schermati
- Cavi multipolari schermati
- Cavi servomotore (4 poli/4 poli + coppia/4 poli + 2 coppie)
- Cavi multipolari di segnale non schermati (multipolari/fotocellule/box – sensore attuatore)
- Cavi encoder/resolver
- Cavi multipolari o multi-coppia di segnale schermati
- Cavi BUS (variazione: i cavi BUS non sono più inseriti in un unico capitolo che racchiudeva sia posa fissa che posa mobile, ma sono divisi per caratteristiche dinamiche)
Per informazioni più dettagliate è possibile consultare il nuovo catalogo cavi elettrici direttamente dal sito.
Il modo più veloce per orientarsi è consultare la SCELTA RAPIDA per la ricerca dei cavi nelle pagine 4 e 5. Tale ricerca è stata notevolmente semplificata rispetto al catalogo precedente, dando ora risalto solamente agli elementi essenziali del cavo come: tipo di guaina, schermo, isolamenti, norme e tensione di esercizio.
[/av_textblock]
[/av_one_full]