THE POWER OF MATRIX

La famiglia Matrix di Datalogic rappresenta il punto di riferimento per le soluzioni di identificazione automatica per la logistica e l’automazione industriale.

120 

Il matrix 120 è il lettore Industriale Ultra-compatto con tecnologia imager 1D / 2D disponibile con comunicazione Seriale / Usb oppure connettività Ethernet / profinet integrate, per consentire una facile integrazione in ogni tipo di ambito produttivo. 

Matrix 120 rappresenta una soluzione perfetta ed estremamente flessibile in grado di soddisfare molteplici applicazioni di lettura in prossimità anche sulle superfici riflettenti; tutto questo grazie alla possibilità di scelta tra due sensori con risoluzioni differenti (WVGA oppure 1.2 MP), ottica standard o wide angle, cover polarizzate o esd integrate e, non ultimo, la possibilità di regolare manualmente la messa a fuoco. 

220

Matrix 220 è il lettore di codici a barre e codici 2D che sfrutta la tecnologia imager con un sensore da 1.2 MP e tecnologia High Dynamic Range (HDR) ed ottiche motorizzate da 7mm o 12mm.

La famiglia Matrix 220 si contraddistingue grazie ad un sistema di illuminazione integrato ed ultra-flessibile realizzato in differenti tipologie (Standard, High Power, DPM / DPM High Power nonché un modello con luce Ultra Violetta) che consentono di utilizzare questo prodotto imager in svariate applicazioni: lettura DPM (Direct Part Marking) oppure in applicazioni di packaging estremamente veloci (High Performance). Disponibili le varianti con Filtro polarizzato integrato o Filtro YAG e calotta ESD opzionale.

Il Matrix 220 oltre ai protocolli industriali integrati PROFINET/IO ed ETHERNET/IP è il primo scanner industriale fisso sul mercato che supporta il protocollo di comunicazione OPC UA 

NOVITÀ LANCIO PRODOTTO 220X PREMIUM

Matrix 220X è ora disponibile con i modelli Premium progettati per prestazioni superiori, dotati di una nuova piattaforma di elaborazione delle immagini quad-core in grado di raddoppiare la potenza di elaborazione e dimezzare il tempo di decodifica rispetto alla versione standard. Matrix 220x Premium aumenta la produttività e l’efficienza grazie alla possibilità di acquisire ed elaborare il doppio delle immagini rispetto alla versione standard.

320

Matrix 320 è il lettore di codici a barre e codici 2D con tecnologia imager e sensore da 2 MP oppure da 5MP con tecnologia High Dynamic Range (HDR) con ottiche a Lente Liquida o Passo-C.

Anche Matrix 320 oltre ai protocolli industriali integrati PROFINET/IO ed ETHERNET/IP supporta il protocollo di comunicazione OPC UA ed è il primo scanner sul mercato dotato di sensore di posizione in grado di segnalare e monitorare la sua posizione sulla linea.

Il Matrix 320 con sensore da 5MP utilizza lenti C-Mount ad alte prestazioni e illuminatori intelligenti (36/72led). Grazie al sensore da 5MP può risolvere le applicazioni ove richiesto un campo visivo (FoV) molto ampio e/o con un’elevata profondità di campo (DoF).

Il Matrix 320 2MP offre i modelli Liquid Lens (LQL) con tre opzioni ottiche: 6 mm, 9 mm e 16 mm per angoli di visione ampi, medi e stretti. I modelli LQL sono dotati di regolazione elettronica della messa a fuoco per un’estrema flessibilità di lettura, grazie al sensore in formato 16:9 offre un campo visivo (FOV) orizzontale molto ampio ottimizzato per le applicazioni di lettura in movimento. Costruito su una piattaforma Multicore, il sensore offre una velocità di lettura ineguagliabile nelle applicazioni più impegnative nel settore logistico ed oltre alla lettura di etichette (anche con codici danneggiati) il dispositivo è idoneo anche per le applicazioni DPM. 

NOVITÀ LANCIO PRODOTTO 320X PREMIUM 

Questa famiglia si è aggiornata con l’arrivo dei modelli Matrix 320X (nuova piattaforma Quad Core) in cui sono disponibili anche i modelli Premium, progettati per prestazioni superiori in grado di raddoppiare la potenza di elaborazione e dimezzare il tempo di decodifica rispetto alla versione standard. Matrix 320X Premium aumenta la produttività e l’efficienza grazie alla possibilità di acquisire ed elaborare il doppio delle immagini rispetto alla versione standard.

I nostri esperti, sempre a vostra disposizione

I Sales Engineer TECO sono a tua completa disposizione per valutare le specifiche applicazioni e consigliarti il componente giusto per la tua automazione industriale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp